Trieste – Venerdì 24 febbraio, dalle ore 15.30 alle 18.30, presso l’NH HOTEL, Corso Cavour 7 a Trieste, si svolge l’evento “Welfare Federmanager. Gli Enti incontrano gli iscritti”.
L’incontro è organizzato da Federmanager Friuli Venezia Giulia in collaborazione con Federmanager nazionale. Intervengono nel corso del pomeriggio il Presidente di Federmanager FVG, Daniele Damele, il Direttore di Praesidium, Stefano Natali, Il Direttore del Fasi, Caterina Miscia, il Direttore Generale di Assidai, Marco Rossetti e il Direttore Generale di Federmanager, Mario Cardoni.
La presentazione di Assidai si focalizzerà sul tema “Assidai: la rilevanza di un Fondo sanitario non contrattuale nel contesto del welfare aziendale” e sarà l’occasione per discutere insieme ai presenti, oltre che dell’importanza del ruolo ricoperto dal Fondo sanitario nel contesto del welfare sociale e aziendale, anche dei servizi innovativi introdotti per gli iscritti e delle ultime novità su un tema di grande attualità, quale la non autosufficienza (Long Term Care).
Assidai sarà presente anche con un desk informativo.