In questi giorni di emergenza Coronavirus, Assidai conferma la propria vicinanza a tutti gli iscritti con Piani Sanitari che tutelano le persone in ogni momento della loro vita.
Dopo la decisione del governo di estendere all’intero territorio nazionale fino al 13 aprile le misure straordinarie previste per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Fondo Assidai assicura la piena operatività di tutti i servizi erogati, senza soluzione di continuità.
Qualora vi fosse quindi la necessità di contattare il fondo, gli assistiti sono invitati a utilizzare il servizio “Comunica con Assidai”, presente all’interno dell’area riservata di questo sito, evitando, per quanto possibile, il canale telefonico.
Attraverso il servizio online il personale di Assidai potrà garantire le informazioni e le risposte necessarie anche da remoto, per ovviare alle restrizioni di accesso agli uffici.
Il Fondo di assistenza sanitaria integrativa Assidai, costituito da Federmanager, precisa che continuerà a rivolgersi agli oltre 120.000 assistiti nell’assoluto rispetto delle prescrizioni provenienti dalle istituzionali nazionali e locali.