Nell’evento di Confindustria in programma il 2-3 dicembre presenterà il Prodotto Unico
Assidai sarà presente a Connext 2021, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria organizzato per rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive. L’evento, che si svolgerà il 2-3 dicembre 2021 a Milano presso l’innovativo spazio di MiCo Milano Congressi, con un’ampia componente virtuale grazie a piattaforme altamente performanti utili a garantire le migliori interazioni 4.0, vedrà in campo i più cruciali fattori strategici di crescita e sviluppo, creando così le condizioni per un proficuo confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.
Il nostro Fondo nel pomeriggio del 2 dicembre (dalle 17 alle 18) terrà l’evento “Il nuovo volto dell’assistenza sanitaria per i dirigenti”, in cui presenterà la nuova grande opportunità per le aziende industriali: aderire al Prodotto Unico Fasi-Assidai, una copertura sanitaria fortemente innovativa, che integra e completa, pressoché totalmente, il rimborso delle prestazioni previste dal Nomenclatore Tariffario Fasi. Assidai, inoltre, sarà parte di uno dei quattro driver tematici identificati e lanciati da Connext con uno sguardo al futuro e come base per la crescita delle imprese. Driver riassumibili in quattro formule chiave: Fabbrica Intelligente, Le Città del Futuro, Pianeta Sostenibile e Persone, Scienze della Vita, Progresso. Assidai ricade in quest’ultima categoria: del resto, si sottolinea nel sito di Connext, la tutela della salute è l’asse portante della sostenibilità economica e sociale italiana.
Più in generale, l’edizione 2021 della manifestazione, aggiornata alla luce dell’emergenza Covid-19, pone il focus proprio sul cambiamento in atto e ha l’obiettivo di aiutare da vicino e in modo concreto le imprese a mantenere un buon posizionamento nei mercati globali e ad affrontare i nuovi obiettivi competitivi. Per questo mette in rete il Sistema associativo di Confindustria e lo apre al confronto e alla collaborazione con i principali protagonisti pubblici e privati della transizione socio-economica e industriale, per dare alle imprese italiane un sostegno tangibile in vista del loro sviluppo sostenibile e digitale.
Sul sito ufficiale tutte le informazioni per partecipare: connext.confindustria.it