Roma, 19 novembre 2015 – Tiziano Neviani è il neoeletto Presidente di Assidai per il triennio 2015-2018, nominato dall’Assemblea dei Soci svoltasi il 10 novembre 2015.
Il Consiglio di Amministrazione di Assidai vede, oltre alla Presidenza di Tiziano Neviani, la nomina dei consiglieri Silvana Menapace, Maurizio Bressani, Giuseppina De Cicco e Otello Onorato.
Il Collegio Sindacale è composto da Paola Perrone (Presidente), Carla Ortolani e Alessandra Falzoni.
Tiziano Neviani, 67 anni, sposato con 2 figlie, è un manager di lunga esperienza, che ha dedicato tutta la sua vita lavorativa ad importanti gruppi industriali italiani.
Attualmente il suo impegno professionale continua come Amministratore presso alcune aziende del Gruppo Arvedi di Cremona e nella veste di Direttore Generale della TV Studio 1 del gruppo stesso.
Il neo Presidente Assidai conosce in modo approfondito la realtà Federmanager, sia localmente che a livello nazionale: già Presidente di Federmanager Cremona, dal 2009 al 2015 è stato Presidente di Federmanager Lombardia, dal 2009 al 2011 ha ricoperto l’incarico di Consigliere nazionale Federmanager e dal 2012 al 2015 è stato confermato Consigliere nazionale e Membro della Giunta esecutiva di Federmanager.