Strutture sanitarie
Il rinnovo del CCNL Dirigenti, siglato da Confindustria e Federmanager il 30.07.2019, ha ridisegnato, all’articolo 18 bis, l’assistenza sanitaria contrattuale sancendo per la prima volta in maniera formale la forte sinergia tra Fasi e Assidai, principali e storici Fondi di assistenza sanitaria per i dirigenti industriali oggi presenti nel panorama nazionale di riferimento.
Per la realizzazione di questo ampio progetto in materia di assistenza sanitaria, Federmanager, Confindustria e Fasi hanno costituito IWS – Industria Welfare Salute S.p.a – società chiamata ad operare anche nel campo del welfare sanitario contrattuale, cui sia Fasi che Assidai si sono rivolti demandando alcune attività: prima fra tutte la realizzazione di una nuova rete unica di strutture sanitarie e professionisti convenzionati per gli assistiti di entrambi i Fondi.
Per accedere al network delle strutture sanitarie e dei professionisti convenzionati sarà sufficiente cliccare su uno dei seguenti box informativi: il primo dedicato agli Iscritti FASI – ASSIDAI e il secondo agli Iscritti ASSIDAI – ALTRI FONDI. Gli iscritti FASI – ASSIDAI potranno così avvalersi del network denominato IWS che raggruppa tutte le strutture convenzionate FASI – ASSIDAI. Gli iscritti ASSIDAI, invece, potranno fare riferimento sempre alla consueta rete di strutture e professionisti.
Si precisa che le strutture e i professionisti convenzionati sono in fase di continuo aggiornamento.